Dai più valore al tuo tempo "libero"

Approfittane subito!

Sono previsti aumenti di listino (+ 10 / 20%) per rincaro delle materie prime

Approfittane subito!

Sono previsti aumenti di listino (+ 10 / 20% ) per rincaro delle materie prime

Usato ricondizionato in ottimo stato

Modelli ancora disponibili:

Prezzo del solo robot, IVA esclusa - Offerta valida sino ad esaurimento scorte

Perché scegliere l'usato ricondizionato?

Uno dei servizi più apprezzati che offriamo ai nostri clienti è il noleggio dei robot tagliaerba. Dovendo dare un frequente ricambio alle macchine così utilizzate, al termine di ogni stagione di taglio vendiamo queste ancora in ottimo stato.
Le macchine essendo gestite da noi sono curate e aggiornate costantemente con le versioni più recenti.

Affidarsi ad un professionista vuol dire dare valore al prodotto che si acquista: tutti i robot , seppur costruiti con le migliori tecnologie e accorgimenti, sono soggetti ad usura. Il giardino presenta innumerevoli complessità; buche, rami, sassi, foglie, pigne che possono danneggiare il robot indipendentemente dalla robustezza di questi. La vera differenza la fa il tecnico che con un’esperienza di migliaia di installazioni alle spalle, può valutare immediatamente eventuali complessità e impedimenti in modo da evitare l’usura precoce dei componenti con un’installazione adeguata eseguita a regola d’arte. Inoltre compresa nel prezzo c’è anche l’assicurazione di Mower Più, estendibile, che vi aiuterà a dormire sonni tranquilli e che comprende: tutti i pezzi di ricambio in caso di guasto, la manodopera e la risoluzione di qualsiasi inconveniente entro 48 ore dal guasto.

Usato garantito. L’aumento dei costi delle materie prime hanno portato ad un aumento generalizzato di tutti i prodotti soprattutto in ambito tecnologico che oltre alla scarsa reperibilità dei robot ha fatto sì che molti clienti siano rimasti esclusi.
Anche per questo motivo consigliamo di non perdere l’occasione e acquistare subito un robot usato garantito Mower Più.

Insieme al robot avrai:

  • 6 lame di ricambio originali Husqvarna
  • un anno di garanzia estendibile
  • il rimessaggio di fine stagione del valore di 125 euro
  • l’assicurazione integrativa del valore di 65 euro

di seguito i dettagli dei servizi compresi nell’acquisto del robot usato


 

Noi abbiamo a cuore i risultati che portiamo ai nostri clienti
per questo abbiamo studiato servizi ad hoc per andar incontro ad ogni esigenza:

Abbiamo il prezzo più basso tutto compreso

Su internet trovi prezzi di ogni tipo ma ciò che bisogna considerare non è solo il costo della macchina ma anche il costo per l’installazione, il costo del kit di installazione che per automower è a parte, il costo per l’assistenza, il rimessaggio etc…

La miglior assistenza con risoluzione del guasto entro le 48 ore:

Abbiamo tutti i ricambi disponibili, i mezzi e il personale tecnico specializzato e se non dovesse essere sufficiente forniamo, compreso nel prezzo, un robot sostitutivo.

I migliori servizi associati: assicurazione / rimessaggio

Rimessaggio: il robot viene ritirato e consegnato dal nostro personale direttamente a casa vostra, così da poterlo provare sul campo. Facciamo un lavaggio al vapore non invasivo e il robot torna come nuovo. Sostituiamo solo i ricambi necessari in accordo con il cliente con il 20% di sconto e la manodopera compresa. Aggiorniamo il software e facciamo la carica periodica per tutto il periodo.

Assicurazione

Dopo il rimessaggio il cliente potrà avvalersi di questo servizio dove il robot potrà godere di un assicurazione anche oltre il periodo di garanzia

Consigli utili sul prato

l’80% del risultato lo otterrai utilizzando il robot Taglierba ma se vorrai davvero un giardino TOP potrai ricevere utili consigli riguardo alla manutenzione del prato frutto di anni di esperienza sul campo e specifici per il taglio robotizzato, direttamente sul tuo smartphone e solo quando serve

Installazione

L’installazione del robot tagliaerba è un’operazione delicata, presuppone alcune verifiche da eseguire in fase preliminare. Solo l’esperienza di un tecnico specializzato che ha eseguito centinaia di impianti è in grado di valutare a colpo d’occhio tutte le variabili necessarie.

ALCUNI DEI VANTAGGI PER TE NEL MOMENTO
IN CUI ACQUISTERAI UN ROBOT TAGLIAERBA

20 anni di esperienza

Quando abbiamo iniziato a vendere robot tagliaerba nel nostro negozio già ne intuivo le potenzialità, anche se i primi modelli erano tutt’altro che affidabili…

La vera svolta l’abbiamo avuta quando per dedicarmi maggiormente alla mia famiglia e alla mia bimba in arrivo, ho deciso di affidare ai robot taglia erba la cura del prato dei miei clienti. Dopo varie difficoltà sono arrivati i primi risultati e i clienti soddisfatti. Da qui la scelta di proporre, oltre alla vendita,  la manutenzione del giardino e anche il solo noleggio del robot tagliaerba. Inizialmente agli operatori del settore, poi anche ai clienti privati che hanno dato risultati e  richieste insperate.

Ora siamo i primi nel settore del noleggio di robot tagliaerba; continuiamo a testare tutti i marchi e modelli che anno dopo anno si affacciano al mercato e per noi il migliore è ancora Automower Husqvarna. Per noi la semplicità di utilizzo e l’affidabilità sono gli elementi fondamentali in un robot tagliaerba e Automower rispecchia appieno queste caratteristiche, non per nulla sono da sempre i leader in questo mercato, anche nell’assistenza post vendita.

VUOI SAPERNE DI PIÙ’?

ecco alcuni dei benefici, che potrai ottenere grazie al taglio automatico sul prato

Le recensioni dei nostri clienti

Robot husquarna fantastico , installazione perfetta. Sempre gentili e disponibili.
Guido Belloni
5/5
Ottimamente fornito e personale qualificato e disponibile.
Luca Sordi
5/5
Professionisti nell settore , molto attrezzati e cordiali
Komir Shtembari
5/5

Rivoluziona il tuo giardino. Ora!

Compila il modulo di contatto per essere ricontattato da un esperto di Garden Più che ti aiuterà ad individuare la soluzione migliore per il tuo giardino.

Preferisci un
contatto diretto?

Tel. 351 7767999

I nostri articoli

Consigli di giardinaggio
admin

Promozione Husqvarna Automower 105 con spedizione

COMPRESO NEL PREZZO AVRAI: Miglior prezzo iva inclusa Spedizione presso la tua abitazione Garanzia per 2 anni (escluse spese spedizione) Rimessaggio invernale (escluse spese spedizione) Consigli di giardinaggio Valore commerciale: Listino € 1.079 Prezzo Garden Piu: € 949   I prezzi sono iva

Leggi Tutto »
Consigli di giardinaggio
admin

Robot tagliaerba usato ricondizionato

Dai più valore al tuo tempo “libero” Approfittane subito! Sono previsti aumenti di listino (+ 10 / 20%) per rincaro delle materie prime Approfittane subito! Sono previsti aumenti di listino (+ 10 / 20% ) per rincaro delle materie prime

Leggi Tutto »
Consigli di giardinaggio
admin

Taglio mulching

Cosa non meno importante, il taglio quotidiano permette di dare il via al processo conosciuto dagli addetti ai lavori come “MULCHING”, ossia il riciclo dell’erba tagliata. Quando si taglia l’erba del giardino con i tradizionali attrezzi, ci si deve preoccupare anche

Leggi Tutto »

Garden Più nasce nel 1988 come attività artigiana di giardinaggio a cui nel tempo affianca l’attività commerciale di vendita prodotti per il giardinaggio.

Lavoriamo in un raggio di circa 40-50 km dalla nostra sede nel Pavese e ci occupiamo esclusivamente di impianti antizanzare, robot tagliaerba automatici , costruzione di piscine interrate , vendita e realizzazione di impianti di irrigazione

Offriamo la consulenza avanzata per qualsiasi esigenza che riguarda la vita all’aperto e il giardino, potendo offrire la realizzazione in collaborazione con la ditta Habitat. 

In attesa di una visita, ti salutiamo cordialmente e ti ringraziamo per il tuo interesse nei nostri servizi.

Marco e Dario Schiappelli