Con un robot tagliaerba Husqvarna Automower è possibile ottenere, senza fatica, un tappeto erboso di eccellente qualità: la
rasatura, infatti, è incredibilmente precisa ed il risultato estetico è particolarmente pregevole.
Il robot è semplicissimo da installare e da utilizzare in quanto è dotato di un pannello di controllo facile da utilizzare ed intuitivo. Programmatelo e lasciatelo al suo lavoro: la sua intelligenza vi stupirà. Il tagliaerba robot taglierà l’erba al posto vostro, tutti i giorni(o se preferite tutte le notti), con qualsiasi condizione meteorologica.
Husqvarna Automower è molto semplice da utilizzare. Si ottiene sempre un buon risultato senza alcuno sforzo da parte vostra come consumatore. Una volta installato Automower, assicura autonomamente il taglio perfetto del prato, senza alcun impegno da parte vostra, sia che vi troviate a casa, in ufficio o in vacanza. Il prato sarà sempre ben mantenuto anche se non si esegue personalmente l’effettiva operazione di tagliarlo..
La sua manutenzione, poi, è minima e può essere effettuata anche dagli utenti meno esperti.
Questi robot, sono incredibilmente comodi, efficaci (il taglio è preciso) ed ecologici. Silenziosi, non hanno emissioni e sono caratterizzati da un basso consumo energetico. I tagliaerba robot funzionano a batteria ed loro consumi non superano quelli di una lampadina da 10 Watt!
Anche il livello di rumorosità del robot è minimo: rispetto ai tradizionali rasaerba che generano tra gli 85 ed i 100 dB(A) di rumore, un tagliaerba robot è molto silenzioso infatti non supera, solitamente i 65 dB(A). In questo modo, potrete curare il vostro giardino senza rovinare i vostri momenti di relax e senza recare alcun disturbo ai vostri vicini.
Cosa non meno importante, il taglio quotidiano permette di dare il via al processo conosciuto dagli addetti ai lavori come “MULCHING”, ossia il riciclo dell’erba tagliata.
Quando si taglia l’erba del giardino con i tradizionali attrezzi, ci si deve preoccupare anche di raccogliere l’erba tagliata e di provvedere al suo smaltimento.
Con il tagliaerba robot, questo non succede. Il robot, infatti, non si limita a tagliare l’erba, ma la riduce anche in particelle minuscole che non devono essere raccolte, ma possono depositarsi, senza problemi, sul terreno.
In questo modo, l’erba va a creare non solo uno strato caldo e nutriente (il cosiddetto humus), ma anche una vera e propria barriera in grado d’impedire alle erbacce ed al muschio di crescere.
Come è facile intuire, il “mulching”, porta con sé una serie di benefici notevoli:
Vedi che sono tanti i motivi per scegliere un tagliaerba robot Husqvarna Automower? E ci sono tanti altri vantaggi ad averne uno…
Assolutamente instancabile, garantisce risultati professionali senza alcuno sforzo da parte vostra. Non importa se voi siete impegnati al lavoro o in vacanza: il manto erboso sarà sempre perfetto ed a voi non resterà che godervi solo il bello della vita in giardino dimenticando, per sempre, lo stress e la fatica tipici della rasatura.
Il tagliaerba robot è particolarmente indicato anche se voi, o qualcuno dei vostri cari, soffrite di allergia all’erba o da fastidiosa febbre da fieno. Il robot, infatti, lavorando per voi, vi evita di entrare in contatto, in maniera diretta, con l’erba (che, tra l’altro. essendo mantenuta sempre bassa, limita il rilascio, nell’aria, degli allergeni).
L’App Husqvarna Automower Connect rende il tuo robot tagliaerba un dispositivo tecnologico d’avanguardia attraverso il controllo remoto del robot, tracciamento GPS e notifiche dello stato di lavoro e funzionamento di Automower.
Tieni sempre il tuo robot sottocontrollo
Automower Connect ti consente di modificare le impostazioni e gli orari di lavoro da qualsiasi luogo attraverso il controllo remoto del tuo robot tagliaerba Husqvarna Automower
Seguilo grazie al GPS integrato
Nella visualizzazione della mappa in Automower Connect puoi seguire i movimenti del tuo robot tagliaerba in tempo reale.
Se dovesse abbandonare l’area definita, riceverai una notifica. E non dimentichiamo che il tagliaerba robot, non è adatto solo per i privati. Risponde, infatti, in maniera puntuale ed efficiente, alle esigenze delle attività commerciali. Perché pagare un giardiniere per occuparsi del verde quando il tagliaerba robot lo cura e lo valorizza come nessun altro?
Avete un prato o un giardino, ma non potete prenderne cura come vorreste per mancanza di tempo? Affidatevi ad un tagliaerba robot. Acquistarlo vi cambierà letteralmente la vita. Il vostro prato sarà sempre perfetto e voi potrete godere solo il meglio dell’angolo verde.
Quando abbiamo iniziato a vendere robot tagliaerba nel nostro negozio già ne intuivo le potenzialità, anche se i primi modelli erano tutt’altro che affidabili…
La vera svolta l’abbiamo avuta quando per dedicarmi maggiormente alla mia famiglia e alla mia bimba in arrivo, ho deciso di affidare ai robot taglia erba la cura del prato dei miei clienti. Dopo varie difficoltà sono arrivati i primi risultati e i clienti soddisfatti. Da qui la scelta di proporre, oltre alla vendita, la manutenzione del giardino e anche il solo noleggio del robot tagliaerba. Inizialmente agli operatori del settore, poi anche ai clienti privati che hanno dato risultati e richieste insperate.
Ora siamo i primi nel settore del noleggio di robot tagliaerba; continuiamo a testare tutti i marchi e modelli che anno dopo anno si affacciano al mercato e per noi il migliore è ancora Automower Husqvarna. Per noi la semplicità di utilizzo e l’affidabilità sono gli elementi fondamentali in un robot tagliaerba e Automower rispecchia appieno queste caratteristiche, non per nulla sono da sempre i leader in questo mercato, anche nell’assistenza post vendita.
Compila il modulo di contatto per essere ricontattato da un esperto di Garden Più che ti aiuterà ad individuare la soluzione migliore per il tuo giardino.

Fino a qualche anno fa, il giardino era un luogo da curare quasi esclusivamente a mano: annaffiare, tagliare l’erba, accendere le luci, controllare che le piante stessero bene. Oggi, grazie alla domotica, tutto questo può cambiare radicalmente.Il 2025 segna un

Dopo i mesi estivi, con il sole cocente di luglio e agosto, il prato arriva a settembre spesso affaticato: il caldo, la scarsità d’acqua e le possibili malattie fungine lasciano segni evidenti.Eppure, proprio adesso, il tappeto erboso trova le condizioni

Con l’arrivo di settembre e il calo delle temperature, è il momento ideale per occuparsi della concimazione di fine estate, un intervento essenziale per rigenerare il prato dopo i mesi estivi, caratterizzati da caldo intenso e stress idrico. Questo trattamento
Garden Più nasce nel 1988 come attività artigiana di giardinaggio a cui nel tempo affianca l’attività commerciale di vendita prodotti per il giardinaggio.
Lavoriamo in un raggio di circa 40-50 km dalla nostra sede nel Pavese e ci occupiamo esclusivamente di impianti antizanzare, robot tagliaerba automatici , costruzione di piscine interrate , vendita e realizzazione di impianti di irrigazione
Offriamo la consulenza avanzata per qualsiasi esigenza che riguarda la vita all’aperto e il giardino, potendo offrire la realizzazione in collaborazione con la ditta Habitat.
In attesa di una visita, ti salutiamo cordialmente e ti ringraziamo per il tuo interesse nei nostri servizi.
Marco e Dario Schiappelli