Se hai deciso che il taglio automatico fa per te ma vorresti provare prima di acquistare un nuovo robot.
Hai deciso di smettere di “sprecare” tempo nel taglio del prato ma non sei sicuro che un robot automatico sia la soluzione giusta per te?
Preferisci pagare un canone annuale tutto compreso piuttosto che rischiare brutte sorprese se il robot dovesse guastarsi?
Se semplicemente hai capito che il noleggio conviene allora questa è l’occasione per te!
Se hai deciso che il taglio automatico fa per te ma vorresti provare prima di acquistare un nuovo robot.
Hai deciso di smettere di “sprecare” tempo nel taglio del prato ma non sei sicuro che un robot automatico sia la soluzione giusta per te?
Preferisci pagare un canone annuale tutto compreso piuttosto che rischiare brutte sorprese se il robot dovesse guastarsi?
Se semplicemente hai capito che il noleggio conviene allora questa è l’occasione per te!
Con il noleggio di un Robot Tagliaerba Automover Husqvarna godrete di un prato sempre perfettamente curato senza dover muovere un dito, con notevole risparmio di tempo e denaro.
Un tecnico seguirà l’andamento del vostro prato con visite periodiche, con anche la possibilità di controllo da remoto tramite l’invio di sms nel caso di fermo.
Contattaci per valutare la complessità del giardino così vi possiamo consigliare il robot tagliaerba che meglio si presta alle caratteristiche del prato e del terreno.
Con il noleggio di un Robot Tagliaerba Automover Husqvarna godrete di un prato sempre perfettamente curato senza dover muovere un dito, con notevole risparmio di tempo e denaro.
Un tecnico seguirà l’andamento del vostro prato con visite periodiche, con anche la possibilità di controllo da remoto tramite l’invio di sms nel caso di fermo.
Contattaci per valutare la complessità del giardino così vi possiamo consigliare il robot tagliaerba che meglio si presta alle caratteristiche del prato e del terreno.
In questa tabella si evidenziano i vantaggi del noleggio che sono:
ANNO | NOLEGGIO AUTOMOWER 310 | spesa totale | ACQUISTO AUTOMOWER 310 | spesa totale | ||
1° | noleggio robot + installazione | 700,00 | 700 | acquisto all’inclusive (già scontato) | 2149,00 | 2149,00 |
2° | canone noleggio fisso | 550,00 | 1200,00 | rimessaggio e assicurazione | 119 + 69 | 2337,00 |
3° | canone noleggio fisso | 550,00 | 1750,00 | rimessaggio e assicurazione | 119 + 69 | 2525,00 |
4° | canone noleggio fisso | 550,00 | 2300,00 | rimessaggio, assicurazione e batteria | 119 + 69 + 170 | 2883,00 |
5° | canone noleggio fisso | 550,00 | 2850,00 | rimessaggio, assicurazione e IMPREVISTI | 119 + 69 + ??? | 3071,00 + ??? |
6° | canone noleggio fisso | 550,00 | 3400,00 | rimessaggio, assicurazione e IMPREVISTI | 119 + 69 + ??? | 3259,00 + ??? |
ANNO | NOLEGGIO AUTOMOWER 310 | spesa totale | |
1° | noleggio robot + installazione | 700,00 | 700 |
2° | canone noleggio fisso | 550,00 | 1200,00 |
3° | canone noleggio fisso | 550,00 | 1750,00 |
4° | canone noleggio fisso | 550,00 | 2300,00 |
5° | canone noleggio fisso | 550,00 | 2850,00 |
6° | canone noleggio fisso | 550,00 | 3400,00 |
ANNO |
| spesa totale | |
1° | acquisto all’inclusive | 2149,00 | 2149,00 |
2° | rimessaggio e assicurazione | 119 + 69 | 2337,00 |
3° | rimessaggio e assicurazione | 119 + 69 | 2525,00 |
4° | rimessaggio, assicurazione e batteria | 119 + 69 + 170 | 2883,00 |
5° | rimessaggio, assicurazione e IMPREVISTI | 119 + 69 + ??? | 3071,00 + ??? |
6° | rimessaggio, assicurazione e IMPREVISTI | 119 + 69 + ??? | 3259,00 + °??? |
Abbiamo considerato un piano d’ammortamento in 6 anni, statisticamente abbiamo notato un aumento dei guasti nei robot, indipendentemente da marca e modello dal quarto anno in poi, in tal caso l’ammortamento sarebbe ancora più lungo, il che evidenzierebbe maggiormente il vantaggio del noleggio.
Inoltre potrebbero cambiare le esigenze: le macchine sono in continua evoluzione, con il noleggio potrai scegliere un modello più piccolo se ad esempio dovessi installare una piscine e ridurre così le dimensioni del giardino o più grande senza dover affrontare una nuova spesa o installare il GPS per il controllo remoto.
Insomma potrai scegliere sempre il modello che ti si addice maggiormente restando sempre aggiornato.
Dopo queste considerazioni si evidenzia il motivo per cui sono sempre in numero maggiore i clienti che scelgono di noleggiare un robot anzichè acquistarlo.
come funziona il noleggio:
Ecco cosa comprende il canone di noleggio:
Confronto tra vendita e noleggio dal 2010 a oggi.
Vendita | Noleggio |
Prezzo acquisto | Rata stagionale fissa |
Costo Installazione | Installazione a prezzo convenzionato |
Costo rimessaggio | Compreso |
Costo assicurazione | All inclusive |
Costo per riparazioni | riparazione gratuita |
Disagio e crescita del prato | Muletto sostitutivo |
Rischio furto | Franchigia |
Il noleggio del robot tagliaerba che Garden Più propone ai propri clienti nasceva come servizio rivolto ai manutentori del giardino ma avendo riscontrato molto interesse si è allargato anche al cliente privato riscuotendo grande successo.
Il noleggio è ormai diffuso a moltissimi settori com Robote oggetti tecnologici come i pc, le stampanti ma anche alle automobili, o più recentemente le biciclette nelle grandi città e i monopattini in Francia tant’è che ora i clienti che approfittano del noleggio sono in numero sempre maggiore addirittura superiore ai clienti che acquistano.
I motivi di questo interesse sono diversi:
Probabilmente il motivo principale sta nel fatto che la certezza di pagare un canone ogni anno senza sorprese è preferibile all’affrontare una spesa imprevista in caso di guasto o la perdita di un capitale più elevato per essere proprietario di un bene che soggetto a usura.
No, il robot rimane di proprietà a Garden più che continuerà a noleggiarlo per seguire il proprio piano di ammortamento del bene; il cliente potrà usufruire invece di un buono sconto sull’acquisto di un robot nuovo essendo già cliente oltre ad aver acquisito l’installazione a prezzo scontatissimo.
Sì, nel primo anno di noleggio è compreso anche il costo di installazione a prezzo convenzionato, quindi dal secondo anno il costo del noleggio sarà scorporato dal prezzo dell’installazione
Se il robot dovesse danneggiarsi per usura verrà riparato o sostituito entro le 48 ore dalla chiamata e ogni spesa sarà a carico di Garden più. Se il danno è stato provocato per distrazione o incuria da parte del cliente questo sarà tenuto a contribuire al pagamento per il ripristino delle parti danneggiate ad esclusione della mano d’opera.
Nella nostra esperienza di ormai più di 30 anni, non abbiamo mai avuto casi di furto ma nel caso dovesse capitare il cliente sarà tenuto a corrispondere a Garden più la somma equivalente al prezzo del noleggio di una stagionalità come franchigia.
Rami e foglie non precludono il lavoro del robot, anche se a lungo andare potrebbero danneggiare le lame e incidere sul risultato finale del robot, è quindi buona norma pulire il giardino dopo un temporale o rastrellare le foglie in autunno
Il robot rasaerba da noi commercializzato è il più sicuro in commercio perché la lama è posta all’interno della macchina, è dotato di sensori su scocca e lame che bloccano immediatamente l’operatività in caso di contatto con oggetti estranei, non è pericoloso per alcun tipo di animale, cani, gatti, tartarughe etc… perché attrezzato con lame basculanti che a contatto con oggetti si ritraggono e un sottodisco protettivo che in caso di urto protegge tutto l’apparato.
Il robot rasaerba da noi commercializzato è il più sicuro in commercio perché la lama è posta all’interno della macchina, è dotato di sensori su scocca e lame che bloccano immediatamente l’operatività in caso di contatto con oggetti estranei, non è pericoloso per alcun tipo di animale, cani, gatti, tartarughe etc… perché attrezzato con lame basculanti che a contatto con oggetti si ritraggono e un sottodisco protettivo che in caso di urto protegge tutto l’apparato.
Al momento dell’installazione vengono fornite le istruzioni di base per la corretta gestione del robot tagliaerba, così da poterlo utilizzare correttamente e riattivarlo in caso di fermo o altro. Il nostro servizio di assistenza clienti è attivo h 24 e nella maggior parte dei casi i problemi vengono risolti via telefono. Nel caso il robot risulti danneggiato, l’intervento con il ripristino dell’operatività, con la sistemazione del guasto o la sostituzione del robot rasaerba, verrà effettuato entro le 48h
In questo caso la risposta è soggettiva, a qualcuno piace essere proprietario del bene e prendersi in carico il rischio, altri preferiscono pagare un canone e affrontare una spesa certa ogni stagione. Per un cliente il piano di rientro del costo del robot è di circa 5 stagioni, calcolando anche il rimessaggio che nel noleggio è parte del servizio, dobbiamo poi sommare una probabile sostituzione della batteria, le lame, e possibili guasti accidentali motori cuscinetti etc. A questo punto ognuno può fare i propri conti…
Il noleggio del robot rasaerba è un servizio in rapida crescita, le richieste aumentano ogni anno e ci costringono a investimenti sempre maggiori per soddisfare la nostra clientela, tuttavia i robot che vogliamo destinare a tale scopo sono un numero finito, quindi, se sei interessato, contattami al più presto per evitare di rimanere insoddisfatto.
Per farlo ti basterà compilare il form lasciando i tuoi dati, un incaricato ti chiamerà al più presto per soddisfare le tue esigenze, se invece preferisci un contatto immediato e diretto, manda un messaggio o chiamami al numero 3938915256
A presto, Dario.
Compila il modulo di contatto per essere ricontattato da un esperto di Garden Più che ti aiuterà ad individuare la soluzione migliore per il tuo giardino.
Garden Più nasce nel 1988 come attività artigiana di giardinaggio a cui nel tempo affianca l’attività commerciale di vendita prodotti per il giardinaggio.
Lavoriamo in un raggio di circa 40-50 km dalla nostra sede nel Pavese e ci occupiamo esclusivamente di impianti antizanzare, robot tagliaerba automatici , costruzione di piscine interrate , vendita e realizzazione di impianti di irrigazione
Offriamo la consulenza avanzata per qualsiasi esigenza che riguarda la vita all’aperto e il giardino, potendo offrire la realizzazione in collaborazione con la ditta Habitat.
In attesa di una visita, ti salutiamo cordialmente e ti ringraziamo per il tuo interesse nei nostri servizi.
Marco e Dario Schiappelli