Perchè acquistare un Robot Tagliaerba Husqvarna Automower?

Con un robot tagliaerba Husqvarna Automower è possibile ottenere, senza fatica, un tappeto erboso di eccellente qualità: la rasatura, infatti, è incredibilmente precisa ed il risultato estetico è particolarmente pregevole.

Il robot è semplicissimo da installare e da utilizzare in quanto è dotato di un pannello di controllo facile da utilizzare ed intuitivo. Programmatelo e lasciatelo al suo lavoro: la sua intelligenza vi stupirà. Il tagliaerba robot taglierà l’erba al posto vostro, tutti i giorni(o se preferite tutte le notti), con qualsiasi condizione meteorologica.

Husqvarna Automower è molto semplice da utilizzare. Si ottiene sempre un buon risultato senza alcuno sforzo da parte vostra come consumatore. Una volta installato Automower, assicura autonomamente il taglio perfetto del prato, senza alcun impegno da parte vostra, sia che vi troviate a casa, in ufficio o in vacanza. Il prato sarà sempre ben mantenuto anche se non si esegue personalmente l’effettiva operazione di tagliarlo..

La sua manutenzione, poi, è minima e può essere effettuata anche dagli utenti meno esperti.

Questi robot, sono incredibilmente comodiefficaci (il taglio è preciso) ed ecologiciSilenziosi, non hanno emissioni e sono caratterizzati da un basso consumo energetico. I tagliaerba robot funzionano a batteria ed loro consumi non superano quelli di una lampadina da 10Watt!

Anche il livello di rumorosità del robot è minimo: rispetto ai tradizionali rasaerba che generano tra gli 85 ed i 100 dB(A) di rumore, un robot tagliaerba automatico è molto silenzioso infatti non supera, solitamente i 65 dB(A). In questo modo, potrete curare il vostro giardino senza rovinare i vostri momenti di relax e senza recare alcun disturbo ai vostri vicini.

Cosa non meno importante, il taglio quotidiano permette di dare il via al processo conosciuto dagli addetti ai lavori come “MULCHING”, ossia il riciclo dell’erba tagliata.

Quando si taglia l’erba del giardino con i tradizionali attrezzi, ci si deve preoccupare anche di raccogliere l’erba tagliata e di provvedere al suo smaltimento.

Con il robot da giardino, questo non succede. Il robot, infatti, non si limita a tagliare l’erba, ma la riduce anche in particelle minuscole che non devono essere raccolte, ma possono depositarsi, senza problemi, sul terreno.

In questo modo, l’erba va a creare non solo uno strato caldo e nutriente (il cosiddetto humus), ma anche una vera e propria barriera in grado d’impedire alle erbacce ed al muschio di crescere.

Come è facile intuire, il “mulching”, porta con sé una serie di benefici notevoli:

  • è assolutamente ecologico, in quanto riciclando l’erba tagliata e non crea rifiuti.
  • nutre il prato, in quanto durante il processo di decomposizione, vengono restitute, al terreno, le diverse sostanze nutritive (non rendendo necessarie, dunque, concimazioni aggiuntive)
  • mantiene umido il terreno (riducendo il consumo d’acqua destinato per le concimazioni)
  • crea uno strato termico che permette all’erba di crescere verde e sana
  • assicura un prato uniforme, difeso dalla crescita di erbacce grazie all’humus.

 

Robot Tagliaerba Husqvarna AutomowerVedi che sono tanti i motivi per scegliere un tagliaerba robot Husqvarna Automower? E ci sono tanti altri vantaggi ad averne uno…

Assolutamente instancabile, garantisce risultati professionali senza alcuno sforzo da parte vostra. Non importa se voi siete impegnati al lavoro o in vacanza: il manto erboso sarà sempre perfetto ed a voi non resterà che godervi solo il bello della vita in giardino dimenticando, per sempre, lo stress e la fatica tipici della rasatura.

Il tagliaerba robot è particolarmente indicato anche se voi, o qualcuno dei vostri cari, soffrite di allergia all’erba o da fastidiosa febbre da fieno. Il robot, infatti, lavorando per voi, vi evita di entrare in contatto, in maniera diretta, con l’erba (che, tra l’altro. essendo mantenuta sempre bassa, limita il rilascio, nell’aria, degli allergeni).

E non dimentichiamo che il tagliaerba robot, non è adatto solo per i privati. Risponde, infatti, in maniera puntuale ed efficiente, alle esigenze delle attività commerciali. Perché pagare un giardiniere per occuparsi del verde quando il tagliaerba robot lo cura e lo valorizza come nessun altro?

Avete un prato o un giardino, ma non potete prenderne cura come vorreste per mancanza di tempo? Affidatevi ad un tagliaerba robot. Acquistarlo vi cambierà letteralmente la vita. Il vostro prato sarà sempre perfetto e voi potrete godere solo il meglio dell’angolo verde.