Husqvarna Automower: La serie Nera

Husqvarna Automower, leader nel settore dei robot tagliaerba da molti anni, nel 2023 ha introdotto sul mercato dei nuovi modelli serie Nera “Nuova ERA”. una nuova generazione di robot orientata progressivamente ai robot tagliaerba senza filo perimetrale con gestione remota. Una buona parte dei nuovi robot che sta mettendo la casa madre sul mercato li fa rientrare in questo profilo con delle novità tecnologiche che li distinguono dagli altri sul mercato per diverse caratteristiche innovative:

Nuovo design: una sorta di perfezione estetica, un integrazione tra design e tecnologia avanzata che incarna e racchiude sotto la scocca i 30 anni di esperienza, innovazione ed ingegneria

Sistema di taglio EdgeCut: I robot con questa funzione sono programmati per ridurre al minimo i residui del bordo lungo il perimetro, ostacoli e piante con un disco lame specifico

I sensori ultrasuoni: consente al tagliaerba di individuare e aggirare gli ostacoli, diminuendo le possibilità di arresti inattesi. La modalità di rilevamento rallenta la velocità e riduce l’impatto in caso di collisione, mentre la modalità di evitamento ostacoli permette al tagliaerba di schivare l’ostacolo e continuare il lavoro.

I moduli Husqvarna EPOS™ Plug-in: Un’idea geniale per trasformare in un attimo il tuo robot tagliaerba da un perimetrale a cavo interrato a uno senza filo con tecnologia satelittare EPOS.

Queste innovazioni rendono la serie NERA un’opzione all’avanguardia per chi cerca un taglio del prato preciso, senza fili perimetrali e con un’elevata automazione.

Ecco i modelli Husqavarna Automower Serie Nera attualmente disponibile sul mercato:

🌱 Il giardino perfetto, senza sforzo! 🌱

Immagina un prato sempre curato, senza dover sollevare un dito.
Con il nostro robot tagliaerba , il tuo giardino sarà impeccabile ogni giorno!

✅ Silenzioso e rispettoso dell’ambiente.

✅ Taglio uniforme e intelligente, perfetto per ogni tipo di giardino.

✅ Risparmia tempo e goditi i tuoi spazi verdi.