Husqvarna Automower 305 – Noleggio


per prati fino a 600 mq

  • il robot tagliaerba più adatto al tipo di superficie
  • la programmazione
  • robot tagliaerba sostitutivo in caso di guasto prolungato
  • lame per l’intera stagione (1kit ogni 500 mt)
  • assistenza h24
  • intervento entro le 48 ore in caso di guasto
  • nolo per l’intera stagione (da marzo a novembre compresi)
  • prezzo installazione comprensivo di cavo picchetti e cavo interrato sotto la superficie a prezzo scontato
  • Attenzione il servizio è rivolto solo ai clienti residenti entro i 30 km da Pavia

Offerta noleggio robot tagliaerba Husqvarna Automower 305

33,33 € al mese (400,00 euro a stagione) installazione euro 150,00

I nostri tecnici intervengono dalla presa di corrente in poi, è escluso tutto quello che non è espressamente specificato. Il noleggiante è responsabile dei danni provocati per incuria. Il canone stagionale deve essere saldato al termine del collaudo.

Noleggiami adesso

Con il noleggio di un Robot Tagliaerba Automower Husqvarna godrete di un prato sempre perfettamente curato senza dover muovere un dito, con notevole risparmio di tempo e denaro.

Un tecnico seguirà l’andamento del vostro giardino con visite periodiche, con anche la possibilità di controllo da remoto tramite l’invio di sms nel caso di fermo.

E’ opportuno effettuare un sopralluogo per valutare la complessità del giardino e consigliare il robot tagliaerba che meglio si presta alle caratteristiche del prato e del terreno.

Perché la maggior parte dei clienti preferisce noleggiare un robot tagliaerba anziché acquistarlo?

Il noleggio del robot tagliaerba che Garden Più propone ai propri clienti nasceva come servizio rivolto ai manutentori del giardino ma avendo riscontrato molto interesse si è allargato anche al cliente privato riscuotendo grande successo. Il noleggio è ormai diffuso a moltissimi settori come oggetti tecnologici come i pc, le stampanti ma anche alle automobili, o più recentemente le biciclette nelle grandi città e i monopattini in Francia, tant’è che ora i clienti che approfittano del noleggio sono in numero sempre maggiore addirittura superiore ai clienti che acquistano

Confronto tra vendita e noleggio dal 2010 a oggi.

grafico noleggio 2020

Come ultimamente accade per le automobili, computer, e molti altri beni di consumo la tendenza è non volere essere proprietari di un oggetto che molto spesso è soggetto di obsolescenza programmata. Ma si preferisce pagare un canone sicuro piuttosto che rischiare di incorrere a rotture accidentali e spese impreviste.
 
 
Vendita  Noleggio
 Prezzo acquisto  Rata stagionale fissa
Costo Installazione Installazione a prezzo convenzionato
 Costo rimessaggio Compreso
 Costo assicurazione All inclusive
 Costo per riparazioni riparazione gratuita
 Disagio e crescita del prato Muletto sostitutivo
 Rischio furto Franchigia

FAQ: 

  • posso acquistare il robot dopo il periodo di noleggio? No, il robot rimane di proprietà a Garden più che continuerà a noleggiarlo per seguire il proprio piano di ammortamento del bene; il cliente potrà usufruire invece di un buono sconto sull’acquisto di un robot nuovo essendo già cliente oltre ad aver acquisito l’installazione a prezzo scontatissimo. 
  • L’installazione è di mia proprietà? Sì, nel primo anno di noleggio è compreso anche il costo di installazione a prezzo convenzionato, quindi dal secondo anno il costo del noleggio sarà scorporato dal prezzo dell’installazione 
  • Se si rompe qualcosa? Se il robot dovesse danneggiarsi per usura verrà riparato o sostituito entro le 48 ore dalla chiamata e ogni spesa sarà a carico di Garden più. Se il danno è stato provocato per distrazione o incuria da parte del cliente questo sarà tenuto a contribuire al pagamento per il ripristino delle parti danneggiate ad esclusione della mano d’opera. 
  • se me lo rubano? Nella nostra esperienza di ormai più di 30 anni, non abbiamo mai avuto casi di furto ma nel caso dovesse capitare il cliente sarà tenuto a corrispondere a Garden più la somma equivalente al prezzo del noleggio di una stagionalità come franchigia. 
  • come si comporta con i rami e le foglie? Rami e foglie non precludono il lavoro del robot, anche se a lungo andare potrebbero danneggiare le lame e incidere sul risultato finale del robot, è quindi buona norma pulire il giardino dopo un temporale o rastrellare le foglie in autunno 
  • se piove lo devo fermare? I robot da noi utilizzati sono stati progettati per lavorare anche sotto la pioggia non è quindi necessario fermarli anzi è importante che continuino a tagliare soprattutto se il periodo di pioggia si protrae per diversi giorni. 
  • come si comporta con gli animali? Il robot rasaerba da noi commercializzato è il più sicuro in commercio perché la lama è posta all’interno della macchina, è dotato di sensori su scocca e lame che bloccano immediatamente l’operatività in caso di contatto con oggetti estranei, non è pericoloso per alcun tipo di animale, cani, gatti, tartarughe etc… perché attrezzato con lame basculanti che a contatto con oggetti si ritraggono e un sottodisco protettivo che in caso di urto protegge tutto l’apparato. 
  • Se si ferma o viene fermato accidentalmente? Al momento dell’installazione vengono fornite le istruzioni di base per la corretta gestione del robot tagliaerba, così da poterlo utilizzare correttamente e riattivarlo in caso di fermo o altro. Il nostro servizio di assistenza clienti è attivo h 24 e nella maggior parte dei casi i problemi vengono risolti via telefono. Nel caso il robot risulti danneggiato, l’intervento con il ripristino dell’operatività, con la sistemazione del guasto o la sostituzione del robot rasaerba, verrà effettuato entro le 48h
  • E’ meglio noleggiare o acquistare il robot? In questo caso la risposta è soggettiva, a qualcuno piace essere proprietario del bene e prendersi in carico il rischio altri preferiscono pagare un canone e affrontare una spesa certa ogni stagione. Per un cliente il piano di rientro del costo del robot è di circa 5 stagioni, calcolando anche il rimessaggio che nel noleggio è parte del servizio, dobbiamo poi sommare una probabile sostituzione della batteria, le lame, e possibili guasti accidentali motori cuscinetti etc. A questo punto ognuno può fare i propri conti…
 

    Contattaci per maggiori informazioni