per prati fino a 1000 mq
- il robot tagliaerba più adatto al tipo di superficie
- la programmazione
- robot tagliaerba sostitutivo in caso di guasto prolungato
- lame per l’intera stagione (1 kit ogni 500 mt)
- assistenza h24
- intervento entro le 48 ore in caso di guasto
- nolo per l’intera stagione (da marzo a novembre compresi)
- prezzo installazione comprensivo di cavo picchetti e cavo interrato sotto la superficie a prezzo scontato
- ATTENZIONE Il servizio viene erogato entro un raggio di 35 km dalla nostra sede
Offerta noleggio robot tagliaerba Husqvarna Automower 310 Mark II
45,83 € al mese (Prezzo a stagione € 550,00) Prezzo installazione € 200,00
NB. I nostri tecnici intervengono dalla presa di corrente in poi, è escluso tutto quello che non è espressamente specificato. Il noleggiante è responsabile dei danni provocati per incuria. Il canone stagionale deve essere saldato al termine del collaudo.
Con il noleggio di un Robot Tagliaerba Automower Husqvarna godrete di un prato sempre perfettamente curato senza dover muovere un dito, con notevole risparmio di tempo e denaro.
Un tecnico seguirà l’andamento del vostro giardino con visite periodiche, con anche la possibilità di controllo da remoto tramite l’invio di sms nel caso di fermo.
E’ opportuno effettuare un sopralluogo per valutare la complessità del giardino e consigliare il robot tagliaerba che meglio si presta alle caratteristiche del prato e del terreno.
Perché la maggior parte dei clienti preferisce noleggiare un robot tagliaerba anziché acquistarlo?
Il noleggio del robot tagliaerba che Garden Più propone ai propri clienti nasceva come servizio rivolto ai manutentori del giardino ma avendo riscontrato molto interesse si è allargato anche al cliente privato riscuotendo grande successo. Il noleggio è ormai diffuso a moltissimi settori come oggetti tecnologici come i pc, le stampanti ma anche alle automobili, o più recentemente le biciclette nelle grandi città e i monopattini in Francia, tant’è che ora i clienti che approfittano del noleggio sono in numero sempre maggiore addirittura superiore ai clienti che acquistano.
Confronto tra vendita e noleggio dal 2010 a oggi.
Vendita | Noleggio |
Prezzo acquisto | Rata stagionale fissa |
Costo Installazione | Installazione a prezzo convenzionato |
Costo rimessaggio | Compreso |
Costo assicurazione | All inclusive |
Costo per riparazioni | riparazione gratuita |
Disagio e crescita del prato | Muletto sostitutivo |
Rischio furto | Franchigia |
I motivi di questo interesse sono diversi:
- Il cliente non è tenuto a pagare nulla al di fuori del canone in caso di guasto accidentale
- L’intervento in caso di guasto si risolve con la riparazione o la sostituzione del robot entro le 48 ore dalla chiamata
- Il costo del canone di noleggio è circa 1\5 del costo del robot acquistato (compreso il rimessaggio) periodo in cui una macchina acquistata potrebbe incappare in guasti, come minimo la sostituzione della batteria, etc…
- In caso di furto il cliente non è responsabile ma dovrà corrispondere solo una franchigia
- Le lame sono comprese nel canone
- Assistenza h24
- Possibilità di rinnovo o stagionale senza vincoli
Probabilmente il motivo principale sta nel fatto che la certezza di pagare un canone ogni anno senza sorprese è preferibile all’affrontare una spesa imprevista in caso di guasto o la perdita di un capitale più elevato per essere proprietario di un bene che è soggetto a usura.
Le F.A.Q. del noleggio robot tagliaerba
No, il robot rimane di proprietà a Garden più che continuerà a noleggiarlo per seguire il proprio piano di ammortamento del bene; il cliente potrà usufruire invece di un buono sconto sull’acquisto di un robot nuovo essendo già cliente oltre ad aver acquisito l’installazione a prezzo scontatissimo.
Sì, nel primo anno di noleggio è compreso anche il costo di installazione a prezzo convenzionato, quindi dal secondo anno il costo del noleggio sarà scorporato dal prezzo dell’installazione
Se il robot dovesse danneggiarsi per usura verrà riparato o sostituito entro le 48 ore dalla chiamata e ogni spesa sarà a carico di Garden più. Se il danno è stato provocato per distrazione o incuria da parte del cliente questo sarà tenuto a contribuire al pagamento per il ripristino delle parti danneggiate ad esclusione della mano d’opera.
Nella nostra esperienza di ormai più di 30 anni, non abbiamo mai avuto casi di furto ma nel caso dovesse capitare il cliente sarà tenuto a corrispondere a Garden più la somma equivalente al prezzo del noleggio di una stagionalità come franchigia.
Rami e foglie non precludono il lavoro del robot, anche se a lungo andare potrebbero danneggiare le lame e incidere sul risultato finale del robot, è quindi buona norma pulire il giardino dopo un temporale o rastrellare le foglie in autunno
Il robot rasaerba da noi commercializzato è il più sicuro in commercio perché la lama è posta all’interno della macchina, è dotato di sensori su scocca e lame che bloccano immediatamente l’operatività in caso di contatto con oggetti estranei, non è pericoloso per alcun tipo di animale, cani, gatti, tartarughe etc… perché attrezzato con lame basculanti che a contatto con oggetti si ritraggono e un sottodisco protettivo che in caso di urto protegge tutto l’apparato.
Il robot rasaerba da noi commercializzato è il più sicuro in commercio perché la lama è posta all’interno della macchina, è dotato di sensori su scocca e lame che bloccano immediatamente l’operatività in caso di contatto con oggetti estranei, non è pericoloso per alcun tipo di animale, cani, gatti, tartarughe etc… perché attrezzato con lame basculanti che a contatto con oggetti si ritraggono e un sottodisco protettivo che in caso di urto protegge tutto l’apparato.
Al momento dell’installazione vengono fornite le istruzioni di base per la corretta gestione del robot tagliaerba, così da poterlo utilizzare correttamente e riattivarlo in caso di fermo o altro. Il nostro servizio di assistenza clienti è attivo h 24 e nella maggior parte dei casi i problemi vengono risolti via telefono. Nel caso il robot risulti danneggiato, l’intervento con il ripristino dell’operatività, con la sistemazione del guasto o la sostituzione del robot rasaerba, verrà effettuato entro le 48h
In questo caso la risposta è soggettiva, a qualcuno piace essere proprietario del bene e prendersi in carico il rischio, altri preferiscono pagare un canone e affrontare una spesa certa ogni stagione. Per un cliente il piano di rientro del costo del robot è di circa 5 stagioni, calcolando anche il rimessaggio che nel noleggio è parte del servizio, dobbiamo poi sommare una probabile sostituzione della batteria, le lame, e possibili guasti accidentali motori cuscinetti etc. A questo punto ognuno può fare i propri conti…