Perchè noi di Garden Più Robot siamo diversi?

negozio-1870x582-1.jpg

📢Attenzione agli acquisti online!

Hai mai pensato di risparmiare comprando su un e-commerce, solo per scoprire che alla fine hai speso di più di quanto avresti fatto dal negoziante sotto casa, con un servizio decisamente migliore?

Tranquillo, non sei l’unico! Spesso ci affidiamo alle recensioni e ai prezzi online, senza renderci conto che la fregatura è dietro l’angolo. Scopri cosa dicono davvero gli utenti sugli acquisti online e perché il prezzo più basso non è sempre la scelta migliore. 👇🏻

Roboexpert

materiale mai spedito

20 giorni di attesa e merce mai spedita senza alcuna comunicazione o giustificazione da parte del fornitore servizio clienti inqualificabile e ridicolo ho recuperato i miei soldi solo grazie al servizio clienti paypal.

  • Pregi nulla
  • Difetti inaffidabili
  • Articolo acquistato Husqvarna automover 310
  • Data acquisto 18/06/2019
2 Facilità di navigazione – 1 Tempi di consegna – 1 Facilità di contatto 2 Facilità di acquisto – 1 Servizi al cliente
 
10/07/2019 – Risposta del negoziante:Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia andato come desiderato. Di regola rispondiamo a tutte le richieste dei nostri clienti, anche nei casi di possibili ritardi durante la stagione alta. Per favore, controlli sempre la sua casella di posta indesiderata. Il rimborso è stato eseguito subito da noi come da Lei richiesto. Saremo lieti di aiutarla in caso di ulteriori dubbi o domande. Servizio clienti Roboexpert.it

Recensione cliente

NickTome
1,0 su 5 stelle La prima volta che purtroppo rimango deluso da Amazon prime

Recensito in Italia il 4 agosto 2020

Taglia: 500mq | Nome stile: Regular | Nome modello: Single | Acquisto verificato

 Dopo un quattro mesi circa di utilizzo la ruota sinistra non smette di girare, neanche in stand-by (come da video)!

Ho contattato l’assistenza perché cliente prime e comprato : Amazon EU S.a.r.L. e spedito da Amazon (da ignorante penso che dovrebbe essere la tutela massima ma non ne sono più così sicuro).
Mi hanno fatto fare dei test come:
– spegnere riaccendere
– spegnere staccare la batteria e tenere premuto il tasto di alimentazione per scaricare l’apparecchiatura
Tralasciando la pericolosità (sale tranquillamente su un piede senza fermarsi!!!!!!!) li faccio ma con esito negativo.
A questo punto mi dicono che devo rivolgermi al produttore (ma io l’ho comprato da Amazon!!) perché non gestiscono l’assistenza di questo prodotto (è scritto da qualche parte quando si compra????).
Da qui è da comincia uno scambio di mail col produttore, dopo una settimana e solleciti vari vengono a ritirarlo (boh speriamo…..) (seguirà aggiornamento)

I prezzi troppo bassi spesso nascondono insidie.

I problemi ricorrenti riguardano quasi sempre l’assistenza post vendita, i lunghi tempi di attesa in caso di guasto, non avere un referente umano dall’altro capo del telefono, l’acquisto di prodotti a prezzo scontato che però poi non hanno garanzia in Italia, o che necessitano di un installazione professionale per poter funzionare e in alcuni casi vere e proprie truffe di prodotti pagati e mai arrivati.

Con noi puoi avere, oltre ai nostri 40 anni di esperienza, un pacchetto tutto compreso con:

  • assistenza gratuita per tutta la stagione
  • rimessaggio di fine stagione
  • installazione professionale
  • kit installazione
  • estensione di garanzia rinnovabile
  • consegna entro tre giorni lavorativi (secondo disponibilità)
  • pagamento dopo la consegna

Perche fidarsi di Garden Più Robot?

La nostra attività ha sede a Pavia in viale Montegrappa 2, puoi venire a trovarci in qualsiasi momento per vedere il nostro showroom e scegliere il modello più adatto al tuo giardino.

Trattiamo robot tagliaerba da oltre 25 anni solo entro 40 km dalla sede, proprio per assicurare a tutti i nostri Clienti assistenza e un servizio tempestivi, garantendo la riparazione o la sostituzione della macchina entro le 48 ore dalla chiamata. La nostra priorità è il Cliente soddisfatto non solo dopo l’acquisto, ma durante tutto il periodo di attività del robot.

Per riuscirci, ci siamo focalizzati sui migliori prodotti, testando e selezionando tutti i marchi di alta qualità che si sono affacciati sul mercato e per i nostri Clienti abbiamo scelto solo il massimo.

Ecco cosa dicono di noi i nostri clienti

D. Canovo
D. Canovo
Leggi Tutto
Gentili affidabili professionali e disponibili propongono articoli di qualità. Da anni un ottimo servizio sia per i consigli al momento dell'acquisto che per l'assistenza post vendita. Assolutamente da consigliare
Enrico Cerati
Enrico Cerati
Leggi Tutto
Nel 2021 ero in cerca di una società che non mi vendesse solo il prodotto (Husquarna 310 Robot tagliaerba) ma che mi seguissero sia in fase di installazione che nel post vendita. Con Garden Piu’ ho trovato professionalità, cortesia e il …
Giulia Roggia
Giulia Roggia
Leggi Tutto
Dario, il titolare persona squisita e molto professionale. In pochissimi giorni ci ha fornito e installato rapidamente il robot che volevamo. Ottimo anche il servizio di installazione Giovanni super efficiente e professionale. Lo consiglio …
Pierre Tagliabue
Pierre Tagliabue
Leggi Tutto
Il perché del mio voto? È molto semplice... Una persona. Ecco il motivo per dare 5 stelle e apprezzare Garden Più...
Precedente
Successivo

Domande frequenti (F.A.Q.)

Seppur in garanzia la casa produttrice non risarcisce alcune voci come: la manodopera, il costo della trasferta, il muletto sostitutivo in caso di guasto prolungato. Acquistando il robot da noi non dovrai preoccuparti, qualsiasi cosa capiti al tuo robot sarà onere nostro riportarlo alla normale funzionalità senza alcuna spesa aggiuntiva.

Questo servizio comprende: tutti i ricambi in caso di guasto accidentale, la manodopera, la trasferta, il muletto sostitutivo, l’intervento entro le 48 ore dalla chiamata. Inoltre è estendibile anche oltre il periodo di garanzia della casa con una spesa di 69 euro all’anno.

Per richiedere un preventivo è sufficiente compilare il forum con i contatti o telefonare direttamente al mio cellulare 3938915256, seguirà il sopralluogo o se in possesso di tutti i dati necessari direttamente il preventivo.

A differenza dei vari ecommerce non dovrai anticipare nessun costo, potrai pagare direttamente l’incaricato a collaudo avvenuto.

L’esperienza maturata negli anni ci permette di capire a colpo d’occhio le caratteristiche del giardino e il robot che meglio si adatta ad affrontarle, inoltre il robot che consigliamo è sempre con caratteristiche superiori rispetto al fabbisogno minimo del Cliente.

Se ci fossero necessità diverse come modifiche al giardino o semplicemente la volontà di aggiornare il proprio robot, saremo lieti di proporre un nuovo modello e ritirare quello attualmente in uso. Avendo una flotta di centinaia di robot adibiti al servizio di noleggio, siamo sempre alla ricerca di macchine per soddisfare nuovi Clienti.

Non aspettare troppo, le disponibilità sono limitate!

Sia che tu voglia noleggiare un robot o preferisca acquistarlo, il momento giusto per decidere è adesso . Le richieste sono in forte aumento e le macchine disponibili stanno andando a ruba. Lo scorso anno alcuni clienti hanno esitato troppo… e sono rimasti a bocca asciutta.

Non lasciare che accada anche a te! Per qualsiasi dubbio o necessità, scrivimi o chiamami al 3938915256, sarò lieto di aiutarti.